Psych tutte le guest star della quarta stagione

di Enrico Nanni Commenta

Psych 4

Una vera e propria pletora di guest star inonderà la quarta stagione di Psych, che è iniziata ieri su USA Network.

E’ la stessa emittente a comunicare alcuni attori che prenderanno parte alla serie: spicca, tra gli altri, il nome di James Brolin, che interpreterà il ruolo di Hank, sceriffo il cui passato è stato segnato dalla violenza; vedremo poi Cary Elwes vestire i panni di un famoso ladro.

A seguire, Christine Baranski, Sendhil Ramamurthy e Rachael Leigh Cook, che interpreterà Abigail, fidanzata di Shawn. Non mancherà poi il wrestler John Cena, che vestirà i panni di Ewan O’Hara, fratello di Juliet (Maggie Lawson).

Vi ricordo inoltre la presenza del celebre (in senso “cultistico”) David Naughton, che abbiamo visto nell’horror cult di John Landis Un lupo mannaro americano a Londra, e che, per l’occasione, si ritroverà di nuovo a vedresela con un licantropo. Infine comparirà anche il mitico Ray Wise nei “pii” panni di Padre Westley, alle prese con un esorcismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>