Psych 8×09: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Psych 8x09

Questa sera sul network americano USA Network ritorna con il penultimo appuntamento con la serie televisiva Psych, con le indagini poco para e molto normali di Shawn e Gus. Subito dopo il salto vi proponiamo le nostre anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

A Nightmare on State Street si intitola il nono e penultimo episodio della ottava stagione in onda stasera. Gus è stato colpito da degli incubi terrificanti, così va ad una terapia del sogno per contribuire ad alleviare il problema. Ma gli incubi di Gus cominciano a sembrare reali quando lui e Shawn lavorano per risolvere un caso difficile per il SBPD. In tutto il caso, Gus sogna di zombie che combattono e altri personaggi della storia dell’orrore classici, il tutto cercando di far fronte ai numerosi cambiamenti che il futuro sta portando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>