Psych 5: niente amore per Gus / Dulé Hill

Dulé Hill ha ammesso di non desiderare affatto che il suo alter ego di Psych trovi l’amore. Hill, che interpreta Gus, ha confessato in un intervista a Entertainment Weekly il suo pensiero circa eventuali evoluzioni amorose per Gus: lo show subirebbe cambiamenti troppo drastici.

Continua sottolineando che, proprio per questa ragione, dubita che assisteremo al coinvolgimento di Gus in una seria relazione d’amore, almeno per il momento, e forse fino alla fine dello show. Il personaggio si intratterrà con delle donne nei prossimi episodi, anzi, ammette di aver appena terminato un episodio in cui lo vedremo coinvolto in un appuntamento, ma afferma di aver subito questo pezzo di script come un qualcosa di crudele suoi confronti.

Ride poi pensando a una relazione tra Gus e Shawn (James Roday). Sa che molti sarebbero ben contenti di una simile unione, ma per il momento, ribadisce, niente da fare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.