Psych 5: niente amore per Gus / Dulé Hill

di Enrico Nanni Commenta

Dulé Hill ha ammesso di non desiderare affatto che il suo alter ego di Psych trovi l’amore. Hill, che interpreta Gus, ha confessato in un intervista a Entertainment Weekly il suo pensiero circa eventuali evoluzioni amorose per Gus: lo show subirebbe cambiamenti troppo drastici.

Continua sottolineando che, proprio per questa ragione, dubita che assisteremo al coinvolgimento di Gus in una seria relazione d’amore, almeno per il momento, e forse fino alla fine dello show. Il personaggio si intratterrà con delle donne nei prossimi episodi, anzi, ammette di aver appena terminato un episodio in cui lo vedremo coinvolto in un appuntamento, ma afferma di aver subito questo pezzo di script come un qualcosa di crudele suoi confronti.

Ride poi pensando a una relazione tra Gus e Shawn (James Roday). Sa che molti sarebbero ben contenti di una simile unione, ma per il momento, ribadisce, niente da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>