Prossime uscite Netflix: ecco i titoli consigliati

di R. Staiano Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito delle prossime uscite Netflix

Il catalogo Netflix è in continuo aggiornamento e ogni mese nuovi titoli trovano spazio in questo enorme contenitore di film e serie TV: vediamo dunque quali sono le proposte in uscita nelle prossime settimane.

Prossime uscite Netflix
Prossime uscite Netflix

La passione degli italiani per lo streaming

Le piattaforme di intrattenimento raggiungono ormai un numero sempre più elevato di utenti, per merito sia delle tecnologie utilizzate, che assicurano la massima qualità del servizio, sia dell’ampiezza dei cataloghi, che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di gusto spaziando dai giochi online come le roulette, come nel caso di PokerStars Casino, fino appunto ai contenuti audiovisivi, ormai entrati nel paniere degli utenti.

Lo streaming video è oggi una delle passioni degli italiani, che non perdono occasione di connettersi alle proprie piattaforme preferite per ricercare le ultime proposte in catalogo oppure per recuperare grandi classici del cinema e della televisione, tutto approfittando della possibilità di guardare ciò che si desidera on demand non soltanto su smart TV ma anche su PC e dispositivi mobili.

Con oltre 200 milioni di abbonati in tutto il mondo (dato aggiornato a ottobre 2021), Netflix è senza dubbio il brand più amato del settore, capace di offrire agli utenti programmi sempre nuovi e di qualità all’interno di un unico abbonamento: ecco quali sono i titoli da non perdere nelle prossime settimane.

I mostri di Cracovia

Serie polacca alla sua prima stagione, I mostri di Cracovia sbarca su Netflix con grandi aspettative: catalogata come produzione drammatica con influssi fantasy, la serie narra la storia di una giovane donna che si unisce a un gruppo di studenti guidati dal proprio professore, impegnati in indagini di natura paranormale. Diretta dalle registe polacche Kasia Adamik e Olga Chajdas, I mostri di Cracovia promette di incollare allo schermo gli amanti dell’horror e della suspense, che nel corso delle puntate finora prodotte troveranno di sicuro pane per i propri denti.

Drôle – Comici a Parigi

Di diverso tenore è Drôle – Comici a Parigi, serie TV francese che mescola commedia e drama riuscendo nel difficile intento di far ridere e riflettere allo stesso momento. La storia è quella di un gruppo di giovani comici in cerca di successo nel mondo della stand-up comedy, che tuttavia si trovano costretti a far fronte alle difficoltà della vita e di sbarcare il lunario con lavori di vario genere. Riusciranno alla fine della serie i nostri eroi a raggiungere un posto sui migliori palchi di Francia?

Granchio nero

Film svedese carico di suspense, Granchio nero vede come protagonista una soldatessa desiderosa di salvare la vita alla figlia. Per raggiungere l’obiettivo, la donna è chiamata a compiere una difficile missione e ad attraversare un lago ghiacciato con un carico di cui non si sa nulla. Granchio nero è la scelta giusta per chi ama i film d’azione e per coloro che apprezzano le figure femminili carismatiche e coraggiose.

Prossime uscite Netflix
Prossime uscite Netflix

Alessandro Cattelan: una semplice domanda

Tutta italiana è la serie talk show Alessandro Cattelan: una semplice domanda, in cui l’apprezzato conduttore radiotelevisivo intrattiene interessanti interviste con alcuni dei personaggi famosi più amati di sempre. Da Roberto Baggio a Gianluca Vialli, passando per Paolo Sorrentino, Cattelan cerca di entrare nel pensiero di questi giganti dello sport e dello spettacolo, indagando su forze e debolezze, desideri e rimpianti, per un mix di emozioni che finirà per far sentire più “umane” e vicine a noi persone da molti considerati veri e propri miti viventi.

3 Tonelada$: la grande rapina alla Banca Centrale del Brasile

Una incredibile rapina alla sede di Fortaleza della Banca Centrale del Brasile, un piano valso ai malviventi oltre 160 milioni di real: è questa la trama di 3 Tonelada$: la grande rapina alla Banca Centrale del Brasile, serie TV che nel solco delle cosiddette docuserie ripercorre le tappe del fatto accaduto realmente nel 2005. Composto da tre episodi di 50 minuti, il documentario rivela interessanti dettagli sul colpo e porta alla luce anche tanti tragici fatti connessi a quello che sembrava essere il colpo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>