Project Blue Book, Nightflyers, svelate le date della messa in onda

di Antonio Ruggiero Commenta

Syfy ed History hanno svelato le date della messa in onda di Project Blue Book e Nightflyers, due serie televisive che hanno le potenzialità per conquistare il pubblico

L’inverno si prospetta essere particolarmente interessante ora che Syfy ed History hanno svelato le date della messa in onda di Project Blue Book e Nightflyers, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Project Blue Book, Nightflyers, date della messa in onda

Project Blue Book, la serie televisiva ispirata ad una serie di studi sistematici che sono stati effettuati dall’aeronautica militare statunitense tra il 1947 e il 1969 che erano focalizzati sull’avvistamento di oggetti volanti non identificati ed ai fenomeni collegati a questo evento, debutterà sul network americano History l’8 gennaio del 2019 ed andrà in onda ogni martedì.

Per quanto riguarda infine Nightflyers, serie televisiva ispirata ad un romanzo scritto dal papà di Game of Thrones, George R.R. Martin, il network americano Syfy ha deciso di favorire il binge watching, dato che i primi cinque episodi verranno rilasciati dal 2 al 6 dicembre, mentre gli altri andranno in onda dal 9 al 13 dicembre. Lo show segue otto scienziati ed un potente telepate che a bordo di una nave spaziale, la Nightflyer appunto, partono per una spedizione ai confini del sistema solare per riuscire a contattare una forma di vita aliena, ma ben presto il viaggio si rivela essere una lotta alla sopravvivenza che porta i compagni di viaggio a dubitare gli uni degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>