Private Practice 6, Tim Daly non ci sarà

Tim Daly non parterciperà alla sesta e molto probabilmete ultima stagione del medical Private Practice. L’attore ha annunciato che la creatrice della serie Shonda Rhimes ha scelto di non rinnovare l’opzione che aveva sul suo contratto. In una laconica dichiarazione postata su Twitter, Daly ha detto: “Meravigliosi fan di PPP. Shonda ha informato oggi il mio agente che Pete non tornerà per la stagione 6. Sono stati 5 anni davvero grandi. R.I.P. Pete Wilder“.

Poche ore prima dell’annuncio TVLine aveva ipotizzato la possibilità di un addio di Pete Daly a Private Practice, che ricordiamo nel finale di stagione è stato arrestato per aver avuto compassione mettendo fine alla vita di un paziente tenuto in vita dalle macchine.

Daly è stato probabilmente vittima di un taglio dei costi. Come ricorderete, il rinnovo della serie è arrivato con fatica all’inizio di questo mese, un rinnovo sofferto dovuto a questioni di budget.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.