Private Practice 6, i messaggi di addio di cast e Shonda Rhimes

di Felice Catozzi Commenta

Private Practice terminerà la sua messa in onda solo l’anno prossimo, ma cast e crew, in occasione dell’ultimo giorno di lavoro sul set, hanno diffuso via Twitter il loro addio allo show: dopo il salto, vi riportiamo le dichiarazioni dei protagonisti e della creatrice Shonda Rhimes.

Shonda Rhimes:

Ho tentato in tutti i modi di non piangere, poi ho deciso di smettere di trattanermi e di lasciarmi andare. #PrivatePractice #goodbye”

Taye Diggs:

Ultimo giorno di lavoro sul set di Private Practice. Grazie a tutti, cast e crew, Shonda e voi fan; è stato un bel viaggio… qualcuno che assume?

Paul Adelstein:

Ultimo giorno di PP: addio truccatrici che mi fanno carino e uomini che mi portano il caffè #PrivatePractice #SpoiledRotten

KaDee Strickland:

Grazie di tutti i messaggi di addio e di auguri, grazie a tutti voi fan di Private Practice, non vedo l’ora vediate il resto della stagione.

Kate Walsh:

Sento l’amore di tutti voi fan su Twitter: grazie per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>