Private Practice 6, i messaggi di addio di cast e Shonda Rhimes

Private Practice terminerà la sua messa in onda solo l’anno prossimo, ma cast e crew, in occasione dell’ultimo giorno di lavoro sul set, hanno diffuso via Twitter il loro addio allo show: dopo il salto, vi riportiamo le dichiarazioni dei protagonisti e della creatrice Shonda Rhimes.

Shonda Rhimes:

Ho tentato in tutti i modi di non piangere, poi ho deciso di smettere di trattanermi e di lasciarmi andare. #PrivatePractice #goodbye”

Taye Diggs:

Ultimo giorno di lavoro sul set di Private Practice. Grazie a tutti, cast e crew, Shonda e voi fan; è stato un bel viaggio… qualcuno che assume?

Paul Adelstein:

Ultimo giorno di PP: addio truccatrici che mi fanno carino e uomini che mi portano il caffè #PrivatePractice #SpoiledRotten

KaDee Strickland:

Grazie di tutti i messaggi di addio e di auguri, grazie a tutti voi fan di Private Practice, non vedo l’ora vediate il resto della stagione.

Kate Walsh:

Sento l’amore di tutti voi fan su Twitter: grazie per tutto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.