Private Practice 5: Jennifer Cecil e Barbie Kligman promosse a co-head writers

I co-executive producer di Private Practice Jennifer Cecil e Barbie Kligman sono state promosse ad executive producers/co-head writers del medical drama della ABC. Il duo guiderà la stanza degli sceneggiatori lavorando con la creator/executive producer Shonda Rhimes che continuerà ad essere la showrunner, un ruolo che ha per tutte e tre le sue serie. Cecil e Kligman hanno sostituito Steve Blackman e Craig Turk che lo sono stati per due anni.

Nel frattempo Private Practice è stata rinnovata per una sesta stagione di 13 episodi.

Il cambiamento al timone è avvenuto dopo che Turk nnon è riuscito a trovare un accordo con CBS TV Studios a cui è seguito , quello di Blackman also moving on after four years on the show. La Cecil ha raggiunto la squadra di Private Practice dopo essere stata co-executive producer di 90210 e Brothers & Sisters, la Kligman invece ha iniziato con la quarta stagione di Private Practice. Prima di questo è stata co-executive producer di The Vampire Diaries.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.