Private Practice 4: Sam e Addison resteranno insieme?

Nel finale della terza stagione avevamo  lasciato Addison (Kate Walsh) e Pete che stavano decidendo un ritorno in famiglia per quest’ultimo e di conseguenza Addison finire tra le braccia di Sam (Taye Diggs), Tv Guide si chiede se con la nuova stagione in onda a settembre ritroveremo ancora i due insieme e se si quanto potra durare?

A rispondere ci pensa Diggs affermando che tra i due c’è la possibilità di qualcosa di duraturo, ma visto che la tensione sessuale è alta all’inizio nessuno dei due saprà esattamente come gestire la cosa. Gli fa eco Kate Walsh che descrive la situazione come strana ed estremamente tesa.

A dare qualche altro indizio ci pensa l’executive Shonda Rhimes anticipando che già nella premiere ci sarà una svolta sorprendente nel rapporto che sortirà un risultato che farà felici alcuni fan e ne scontenterà altri. Diggs ammette che gli piacerebbe molto vedere i due personaggi cimentarsi con una relazione seria.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.