Ecco a voi le ultime novità della quarta stagione di Private Practice: oggi ci occupiamo di KaDee Strickland, la quale interpreta Charlotte nella serie. Grazie anche alla collaborazione con il produttore esecutivo, ovvero Shonda Rhimes, abbiamo potuto capire quali saranno i risvolti nei prossimi episodi.
Charlotte, infatti, verrà aggredita e rapita stuprata da un suo paziente. La Strickland ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Weekly:
Per me è stata un’esperienza fondamentale interpretare lo stesso personaggio per quattro anni consecutivi: in questo modo impari a entrare perfettamente nelle sue vesti.
Per non parlare della serie ricaduta che può avere sul pubblico a casa, visto che a qualcuno, purtroppo, potrebbe anche essere successo. L’attrice ha descritto il rapimento come un gesto molto rapido e violento, molto brutale per certi versi e focalizzato sulla parte finale dell’aggressione (avvenuta completamente in ospedale).
La Rhimes ha voluto differenziare la scena dello stupro in questo modo: l’ha arricchito di particolari che potrebbero perdersi ad una prima (e distratta) visione, ha collaborato con una rete di volontari che si occupa di questi casi nella vita reale e da ultimo, ci ha messo tutto il cuore e la passione possibili.
Se volete saperne di più sull’episodio del 28 ottobre, vi basti sapere che coinvolgerà anche altri personaggi di Private Practice 4, come la stessa Rhimes ha affermato:
Nell’episodio successivo vedremo gli effetti dello stupro: ho voluto mostrare come i rapporti tra le persone cambiano dopo eventi così sconvolgenti, soprattutto nella vita di una donna.
