Private Practice 3×19 Eyes Wide Open, riassunto, foto e video

Private Practise 3x19Colpi di scena per la diciannovesima puntata di Private Practise, terza stagione. In Eyes Wide Open, Addison rimmarrà scioccata quando al St. Ambrose arriverà il famoso neurochirurgo dott. Ginsberg accompagnato dalla sua squadra della quale fa parte Amelia Shepherd, la sorella minore di Derek. I loro compito è quello di salvare la vita di Kayla.

La presenza di Amelia causerà non poche divisioni tra Addison, Sam e Pete dal momento in cui affermerà che lei può salvare la vita di Kayla dopo che che il dott. Ginsberg ha dichiarato che ormai non c’è più niente da fare. Nel frattempo Charlotte cerca e ottiene l’aiuto di Cooper per dirigere un seminario sull’educazione sessuale tra gli adulti, ma la loro collaborazione non farà altro che accumulare la tensione tra i due.

Non perdete il prossimo episodio di Private Practise. Dopo il salto video e gallery.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.