Private Practice 3, Grey’s Anatomy 6: anticipazioni da Chandra Wilson

di Enrico Nanni Commenta

Chandra Wilson

Quando Chandra Wilson decide di parlare, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, specialmente se l’oggetto del discorso ha un nome che si avvicina, anche vagamente, a quello di Grey’s Anatomy o a quello di Private Practice.

Tanto per cominciare  l’attrice rivela che la vedremo come guest star in Private Practice, in uno degli episodi della nuova stagione; sembra che la nostra cara Shonda Rhimes, sempre molto avara per quello che riguarda dettagli scottanti sulle nostre amate serie, si sia recentemente un pò “sbottonata”.

La visita allo spin off avverrà in occasione di una visita della nostra Nazista presso una parente, Addison Montgomery (Kate Walsh), e in questa occasione la vedremo alle prese con un intervento molto interessante.

Private Practice del resto ripartirà precisamente da dove è terminata, nel drammatico momento che aveva come protagonisti Katie (Amanda Foreman) e Violet (Amy Brenneman). Vedremo inoltre tra le guest star anche Ken Marino e Kellie Martin.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy 6, arriva la conferma ufficiale che l’attrice sarà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>