Prism, Netflix interessata allo show targato NBC

di Antonio Ruggiero Commenta

Prism, la serie televisiva ispirata al film drammatico Rashomon, potrebbe trovare una nuova casa su Netflix dopo la cancellazione da parte di NBC

Prism, la serie televisiva creata da Daniel Barnz ed ispirata al thriller psicologico giapponese del 1950 di Akira Kurosawa, Rashomon, potrebbe trovare una nuova casa su Netflix, dato che la piattaforma di streaming sarebbe intenzionata a produrre lo show per poi inserirla nel proprio catalogo, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Prism, curiosità

Prism segue un processo per omicidio raccontato in ogni episodio da una prospettiva diversa. Questa discontinuità nei punti di vista porta il telespettatore a chiedersi se sia davvero importante la verità o se tutto quello che conta è la capacità di riuscire a raccontare una storia credibile e coinvolgente.

Inizialmente realizzato per NBC, Prism è stato poi cancellato dall’emittente, che non ha trovato un posto nel palinsesto per questo show. Come protagonisti della serie televisiva erano stati scelti Malin Ackerman, Ramon Rodriguez, Mykelti Williamson, Chloe Wepper, David Alpay, Brooke Smith, Sara Rue, Joe Tippett ed Alex Neustaedter. Al momento Universal TV, la casa di produzione dietro Prism, ha sciolto i contratti che impegnavano gli attori per permettere a Netflix di selezionare il cast e di girare nuovamente l’episodio pilota qualora le due società riuscissero a trovare un accordo. Aspettiamo con ansia di avere maggiori dettagli su questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>