Prism, Chloe Wepper, David Alpay e Brooke Smith nel cast dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Chloe Wepper, David Alpay e Brooke Smith faranno parte del cast di Prism, la serie televisiva prodotta da NBC ed ispirata al film di Akira Kurosawa, Rashomon

Chloe Wepper, David Alpay e Brooke Smith sono stati scelti per far parte del cast fisso di Prism, serie televisiva che ha ottenuto un ordine di produzione di un episodio pilota da parte di NBC; subito dopo il salto, vi sveliamo le anticipazioni sullo show ed il ruolo degli attori.

Prism, anticipazioni e ruolo di Chloe Wepper, David Alpay e Brooke Smith

Prism, ispirato a Rashomon, il thriller psicologico giapponese del 1950 di Akira Kurosawa, segue un processo per omicidio raccontato in ogni episodio da una prospettiva diversa. Questa discontinuità nei punti di vista porta il telespettatore a chiedersi se sia davvero importante la verità o se tutto quello che conta è la capacità di riuscire a raccontare una storia credibile e coinvolgente.

In Prism, Chloe Wepper interpreta Sophie Regen, un avvocato che ha ottenuto da poco il titolo di studio e che adora Rachel, mentre David Alpay veste i panni di Jay Kershaw, un terapista che sembra aver bisogno egli stesso di essere seguito da uno specialista. Infine, Brooke Smith interpreta il ruolo di Bec Jamison, la madre dell’accusato, che ha vissuto una vita particolarmente difficile e che è stata temprata da episodi negativi che ha vissuto nel corso della sua vita. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di distribuzione dello show su NBC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>