Primeval 5: comincia la nuova stagione, ma il futuro della serie è incerto

La quinta stagione di Primeval sta per andare in onda sulla ITV1. Lo sci-fi drama tornerà infatti il 16 Giugno, ma è ancora incerto il suo futuro; infatti sopo il rinnovo per altre due stagioni, avvenuto nel 2009 per volere delle due emittenti che trasmettono la serie ITV e il canale digitale Watch, non è più stata data alcuna notizia.

Di comune accordo sin dalla quarta stagione, ITV1 trasmette per primo le nuove puntate e a seguire Watch avrebbe cominciato a fare la stessa cosa, mentre ora si sarebbero dovute invertire le parti, ma così non è stato.

Gli ultimi sei episodi, con protagonisti Andrew-Lee Potts, Hannah Spearritt e Ciarán McMenamin, andranno in onda su ITV1 più di un anno dopo la prima messa in onda digitale.

Il futuri di Primeval è ancora incertoe non sono stati commissionati ulteriori episodi dal rinnovo del 2009. Tuttavia nel maggio del 2011 Potts aveva annunciato a Digital Spy che lui e la sua co-star Spearritt erano entrambe insicuri del loro futuro nel programma.

Primeval merita di andare avanti e spero che lo faccia. Per quanto riguarda il mio coinvolgimento e quello di Hanna non siamo sicuri del tutto di esserci.

Un nuovo spinoff di Primeval, sottotitolato New World, è stato ufficialmente annunciato nel febbraio del 2012. La serie “più vecchia, oscura e spaventosa” è stata girata a Vancouver e sarà trasmessa su Watch a fine 2012.

Ancora non è chiaro se ITV trasmetterà Primeval: New World.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.