Pretty Little Liars spin-off, intervista a Marlene King

di Antonio Ruggiero Commenta

Marlene King ci parla di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars attualmente in fase di produzione che andrà in onda come la serie originale su Freeform.

La showrunner Marlene King ha rilasciato diverse dichiarazioni a proposito dello spin-off di Pretty Little Liars, che si intitolerà The Perfectionists e sarà ispirato come la serie originale ai libri di Sara Shepard; tutti i dettagli subito dopo il salto.

Sul tono dello show, ci rivela:

La serie sarà molto simile a Pretty Little Liars, dato che ci sarà un grande mistero ed un omicidio ed un gruppo di personaggi che all’inizio della storia si ritrovano separati, ma poi si uniscono proprio a causa del delitto e poi ci sono Mona ed Alison che arrivano a Beacon Heights e tutto avrà senso quando vedrete l’episodio pilota.

Su Beacon Heights, la King ci spiega:

Mi è piaciuto molto vedere come Rosewood alla fine è diventato un personaggio, un’entità pulsante che ha caratterizzato lo show e per The Perfectionists avevamo bisogno di un luogo nuovo che potesse fare da cornice perfetta alla storia che ci apprestiamo a raccontarvi.

Infine, sul possibile ritorno di personaggi di Pretty Little Liars e sull’episodio pilota, conclude:

La serie inizia con Mona ed Alison, ma non è detto che altri volti familiari dello show non solo nell’episodio pilota potrebbero apparire nel corso della storia; per quanto riguarda i quattro protagonisti di The Perfectionists, vi anticipo già che uno di loro non sopravviverà al primo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>