Pretty Little Liars seconda stagione: anticipazioni sulla storia d’amore tra Aria e Ezra da Marlene King

Marlene King, showrunner di Pretty Little Liars, ha anticipato qualche novità riguardante la seconda stagione della serie a TvLine:

E’ molto probabile che Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) si faranno vedere in pubblico nella prossima stagione. Non necessariamente negli episodi estivi, forse in quelli autunnali. Come sapete abbiamo in produzione due blocchi di 12. Nel primo blocco la relazione sarà ancora molto segreta, ma nel secondo la loro relazione potrebbe uscire allo scoperto.

Di sicuro la loro storia non sarà più tabù come era in origine, dato che Ezra lavorerà all’Hollis College e non sarà più l’insegnante di Aria, ma ciò non vuol dire che il loro percorso sarà meno erto:

Il rapporto si complicherà e diventerà ancora più impegnativo alla ripresa della serie. I due si renderanno conto che la loro vita sentimentale sarà ancora più difficile con Ezra a Hollis di quanto non lo fosse con Ezra a Rosewood High School … e all’orizzonte si profila un triangolo amoroso …

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.