Pretty Little Liars 7, Tammin Sursok ritorna nello show

Il destino del personaggio di Jenna, la ragazza cieca interpretata da Tammin Sursok in Pretty Little Liars, è rimasto avvolto nel mistero e della ragazza non si hanno notizie da quando Freeform si chiamava ancora ABC Family, ma sembra che tutto stia per cambiare dato che l’attrice ha annunciato il suo ritorno nella settima e probabilmente ultima stagione dello show.

Pretty Little Liars

Nel corso della serie sono stati fatti dei riferimenti al personaggio di Jenna, ma ad un certo punto non è stata più menzionata e non si sa che fine abbia fatto e siamo davvero curiosi di scoprire il contributo che darà alla risoluzione del mistero di A in Pretty Little Liars, che ritorna il prossimo 21 giugno su Freeform.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.