Pretty Little Liars 6, The Following 3, Parenthood 7, Supernatural 10, Outlander: spoiler

Outlander

Dopo il salto spoiler per Pretty Little Liars, The Following, Parenthood, Outlander e Supernatural.

Per Pretty Little Liars, un nuovo amore in vista per Spencer. La star di The Normal Heart, Will Bradley, è entrato nel cast e sembra che il suo personaggio passerà molto tempo con Spencer. A quanto pare lo vedremo nella puntata numero 15 che andrà in onda nel 2015.

La decima stagione di Supernatural, Dean è un demone e Sam farà di tutto per aiutare il fratello. A dirlo è la star dello show Jared Padalecki:

Quando Sam lo scopre, non crede che sia colpa di Dean, quando vede cosa è successo a suo fratello, sente il desiderio di risolvere e sistemare tutto.

Nella terza stagione di The Following, vedremo Ryan Hardy molto felice. A farlo felice sarà una nuova donna, al sua fidanzata è un medico e i due vivono insieme, ha una figlia e dunque per Ryan ci sarà anche la prova di genitore.

Novità anche per l’ultima stagione di Parenthood, per Joel e Julia ci saranno ancora dei problemi, l’ex della donna ricomparirà nella sua vita e a interpretarlo ci sarà Coby Ryan McLaughlin, noto per i suoi ruoli in Graceland e The Secret Life of the American Teenager.

Outlander, nuova serie TV di Starz, cambierà totalmente rotta a partire dal sesto episodio…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.