Pretty Little Liars 6, The Following 3, Parenthood 7, Supernatural 10, Outlander: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Outlander

Dopo il salto spoiler per Pretty Little Liars, The Following, Parenthood, Outlander e Supernatural.

Per Pretty Little Liars, un nuovo amore in vista per Spencer. La star di The Normal Heart, Will Bradley, è entrato nel cast e sembra che il suo personaggio passerà molto tempo con Spencer. A quanto pare lo vedremo nella puntata numero 15 che andrà in onda nel 2015.

La decima stagione di Supernatural, Dean è un demone e Sam farà di tutto per aiutare il fratello. A dirlo è la star dello show Jared Padalecki:

Quando Sam lo scopre, non crede che sia colpa di Dean, quando vede cosa è successo a suo fratello, sente il desiderio di risolvere e sistemare tutto.

Nella terza stagione di The Following, vedremo Ryan Hardy molto felice. A farlo felice sarà una nuova donna, al sua fidanzata è un medico e i due vivono insieme, ha una figlia e dunque per Ryan ci sarà anche la prova di genitore.

Novità anche per l’ultima stagione di Parenthood, per Joel e Julia ci saranno ancora dei problemi, l’ex della donna ricomparirà nella sua vita e a interpretarlo ci sarà Coby Ryan McLaughlin, noto per i suoi ruoli in Graceland e The Secret Life of the American Teenager.

Outlander, nuova serie TV di Starz, cambierà totalmente rotta a partire dal sesto episodio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>