Pretty Little Liars 5, featurette su Emily Fields

di Chiara Lagana Commenta

Pretty Little Liars, Emily Fields

La quinta stagione di Pretty Little Liars sta per arrivare sugli schermi di ABC Family, intanto, godetevi questo video featurette con una delle protagoniste la bellissima Emily Fields interpretata da Shay Mitchell.

Nel video ripercorriamo i migliori momenti di Emily in queste stagioni di Pretty Little Liars: il suo coming out, la relazione con Maya nel corso della prima stagione, la relazione con Samara nella seconda, l’attacco nel faro del season finale della terza stagione, quando per difendersi ha accoltellato Nate, la relazione complicata con il padre reduce dalla guerra in Afghanistan, tutti i migliori momenti di Emily Fields sono raccolti in questa featurette. Come ha sottolineato l’attrice Shay Mitchell:

Personalmente penso che interpretare il ruolo di Emily Fields è stato un piacere perché penso che lei sia un modello per molte delle nostre telespettatrici. Non solo perché ha accettato la sua sessualità, ma ha vissuto parecchi momenti folli… Eccoli!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>