Pretty Little Liars 4, Ashley Benson: “Non volevo che accadesse”

Ashley Benson

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni di Ashley Benson a proposito della quarta stagione di Pretty Little Liars.

Sul contenuto della scatola dice:

Sono rimasta sopresa quando ho scoperto quello che era contenuto all’interno del baule, ma è perfettamente in linea con l’assetto narrativo che lo show ha attualmente, anche se non è qualcosa che volevo accadesse.

Su Ali dice:

Tutte noi siamo convinte di averla vista e che lei sia ancora in vita, ma adesso dobbiamo trovare le prove per dimostrare che ciò che pensiamo di aver visto sia reale.

Infine, su Mona, ci dice:

Hanna vorrebbe fidarsi, dato che era la sua migliore amica, ma allo stesso tempo ha dei forti dubbi su di lei e per questo, per quanto voglia avere maggiori informazioni, non la vorrebbe nel gruppo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.