Pretty Little Liars 3×18: anticipazioni, foto e video

Dead to me è il titolo della diciottesima puntata della terza stagione di Pretty Little Liars, dei quali vi proponiamo un riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale, subito dopo il salto.

Adesso che i resti di Ali sono stati restituiti alla famiglia, i DiLaurenti si preparano a seppellirla di nuovo, chiedendo alle ragazze di partecipare ancora alla cerimonia: Hanna, Emily e Aria sono pronte a dirle di nuovo addio ed a stare vicini a Jason, ma Spencer non se la sente di partecipare ad una cerimonia per una persona che non si è rivelata così amichevole.

Nel frattempo, Emily va dal dottor Sullivan per risolvere i suoi sentimenti irrisolti sul voler uccidere Nate e termina la seduta con delle risposte inaspettate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.