Pretty Little Liars 3×08, primo bacio tra Hanna e Wren (video)

Dopo che in Pretty Little Liars abbiamo assistito a una storia d’amore non molto lineare tra Spencer (Troian Bellisario) e Wren (Julian Morris) per due stagioni, il giovane potrebbe andare avanti e iniziare a provare nuovi sentimenti per un’altra bugiardella: dopo il salto, infatti, riportiamo una scena dell’ultimo episodio trasmesso lo scorso martedì in cui due personaggi interagiscono non solo verbalmente.

Come potrete notare, i protagonisti di questa conversazione sono Wren e Hanna (Ashley Benson): ora che Caleb è fuori dalle scene, ci si chiede se il giovane Wren prenderà il suo posto nel cuore della pretty liar.

Non a caso, la sintonia tra i due è alta: mentre Hanna sembrava incapace di aprirsi con Caleb, non ha troppi problemi a farlo con Wren, risultando addirittura confidenti e, da quello che accade nella scena anche di più.

Non trovate anche voi? Allora guardate meglio il video di seguito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.