Pretty Little Liars 3, intervista al cast

Un nuovo anno, nuovi personaggi, nuove bugie: la terza avvincente stagione di Pretty Little Liars ci viene raccontata da una breve dichiarazione dalle protagoniste della serie.

Ashley Benson dice:

A, questo misterioso stalker che conosce i segreti più intimi delle quattro ragazze, non è sicuramente una sola persona: quando infatti sembrava essere circoscritto ed individuato nella persona di Mona, la secchiona della scuola, si è scoperto che c’era altro ed è questo che rende la serie appassionante.

Lucy Hale ci anticipa:

Abbiamo scoperto che Toby fa parte di questo famigerato team di A e questo non ha fatto che mettere in luce le problematiche che riguardano le ragazze, che spesso riversano nella presenza di A per scaricarsi delle proprie responsabilità e non incolparsi.

Troian Bellisario commenta il legame fra le ragazze:

Le quattro ragazze sono come sorelle e questi avvenimenti non hanno fatto altro che rafforzare questa loro amicizia e solidarietà nelle difficoltà, renendola un punto di forza per fronteggiare ogni avversità.

Shay Mitchell conclude l’intervista:

Ci saranno diversi avvenimenti in questa stagione che faranno rimanere tutti col fiato sospeso: le bugie non sono decisamente finite.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.