Pretty Little Liars 3, cinque anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

In preparazione per il Natale di domani, vi lasciamo con alcuni spoiler davvero mozzafiato su ciò che succederà alla ripresa di Pretty Little Liars in Gennaio.

Molti sono stati gli spoiler che sono ruotati attorno a Mona, anche se sono stati un po’ vaghi, ebbene oggi entreremo più nello specifico e non riuscirete a credere ai vostri occhi.

1. Mona uscirà dall’ospedale e tornerà a scuola, il che, come abbiamo detto destabilizzerà le ragazze, ma non bastando questo, la ragazza farà di tutto per passare a vittima nel liceo.

2. Sappiamo che Mona aveva una certa ossessione per Allison, ma scopriremo qualcosa di più di quello che nasconde.

3. Che Toby abbia potuto tradire la sua ragazza già è abbastanza sconvolgente, ma ciò che scopriremo lo sarà ancora di più.

4. Tornerà una vecchia conoscenza, l’amante del padre di Aria, e con lei, ci saranno altre novità riguardo al padre, che si scoprirà avere anche lui qualcosa in comune con Allison.

5. La premiere del 2013 avrà moltissime storie che verranno ampliate, e scopriremo che non ci sono solo le nostre ragazze come bugiarde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>