Pretty Little Liars 3, Castle 5, Fringe 5, Glee 4, Bones 8: spoiler

Vi presentiamo oggi delle novità su alcune delle serie più seguite ed attese al momento.

Cominciamo con Pretty Little Liars: a quanto pare, la serie dedicherà un episodio per Halloween, in cui McGarret e Danny si occuperanno di un omicidio ad una festa in maschera, mentre Kono e Chin Ho si occupano di un caso che coinvolge il paganesimo, mentre Spencer scoprirà molto presto la verità sul tradimento di Toby.

Passiamo ora a Fringe: secondo le indiscrezioni trapelate da Lance Riddick, l’attore che nella serie interpreta il rigido colonnello Broyles, nella serie il suo personaggio vivrà ogni giorno come una battaglia e la serie, che già dai promo ci mostra elementi emozionanti, sarà caratterizzata da una trama particolarmente intensa.

Tre indiscrezioni su Castle invece: Will Beckett e Castle saranno probabilmente ancora insieme, forse in questa serie Castle sarà affiancato da due partner e Maddox avrà una grande importanza come cattivo della serie.

Per quanto riguarda Bones, invece, la serie sarà particolarmente incentrata sulla famiglia e la riunione Booth/Bones/Baby sarà particolarmente interessante.

Infine, arriviamo a Glee: mentre Olivia potrà ascoltare delle parole che non le hanno mai detto in tutta la sua vita, Brody e Rachel si avvicineranno e ci saranno delle tensioni nella nuova Direzione.

Insomma tanta carne al fuoco, che aumenta di sicuro la curiosità per queste nuove serie: staremo a vedere cosa ci aspetta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.