Pretty Little Liars 2×11: riassunto, foto e video

La confessione è il tema del prossimo episodio di Pretty Little Liars, I Must Confess, in onda questa sera in America su ABC Family. Aria, Emily, Hanna e Spencer condivideranno finalmente i loro segreti con la dottoressa Anne Sullivan, ormai l’unica persona a cui ripongono la loro fiducia.

In cambio, la terapeuta potrebbe essere disposta ad aiutare i ragazzi a rivelare l’identità di “A”, ma questo renderà vulnerabile la dottoressa tra i possibili obiettivi della persona misteriosa che si cela dietro alla lettera dell’alfabeto.

Nel penultimo episodio della prima metà della seconda stagione di Pretty Little Liars ci sarà anche l’arrivo in città della nonna di Hanna, che creerà svariati problemi durante la cena di prove di Tom.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.