Pretty Little Liars 2×03 riassunto, foto e video

Nel terzo episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars, dal titolo My name’s trouble, mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer cercano di mantenere le distanze l’una dall’altra, ogni ragazza cerca delle ‘distrazioni’ per riuscire a venire incontro alla richiesta dei genitori di “tempo da sole”.

Aria scopre l’artista che è in lei e si iscrive ad un corso di ceramica all’Hollis College. Non solo il corso può essere qualificato come “tempo da sola”, ma le dà una scusa per vedere Ezra al campus: anche Jenna inizia a frequentare il corso. Emily rimane concentrata sulla sua carriera nel nuoto per rimanere a Rosewood. Quando non ottiene un impegno serio dalla Danby University, Emily trova un modo per truccare la realtà per convincere sua madre a rimanere comunque.

Nel frattempo, Spencer aumenta i propri sospetti su quanto sta succedendo nella casa DiLaurentis adesso che Jason è tornato. E con Melissa che gironzola di nascosto e riceve messaggi misteriosi, Spencer si domanda se non abbia qualcosa a che fare con quello che accade nella porta a fianco. A seguire, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.