Pretty Little Liars 2×02 riassunto, foto e video

Nel secondo episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars, dal titolo The Goodbye Look, alla vigilia di molti addii, Aria, Emily, Hanna e Spencer devono fare i conti con il fatto di essere tenute lontane l’una dall’altra. Emily lotta contro la decisione della sua famiglia di trasferirsi in Texas, ma quando un cercatore di talenti la contatta dopo una gara di nuoto, trova un’opportunità che le consentirebbe di rimanere a Rosewood.

Il padre di Hanna torna in città; con le sue amiche lontane, perdonerà Mona per avere qualcuno a cui appoggiarsi? Spencer cerca di essere d’aiuto a Toby nei suoi piani per liberarsi della sua famiglia. Nel frattempo, alla vigilia dell’ultimo giorno di Ezra alla Rosewood High, il professore supplica Aria di incontrarlo per sistemare le cose.

Aria, d’altro canto, non è sicura di avere niente più da dire. Dirà addio a Mr. Fitz per sempre? Dopo il salto, trovate il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio scritto da Joseph Dougherty e diretto da Norman Buckley.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.