Pretty Little Liars 2B, anticipazioni da Oliver Goldstick

L’executive producer della serie Pretty Little Liars, Oliver Goldstick ha fatto alcune rivelazioni che riguardano il finale della stagione e ciò che ci aspetta nel futuro della stagione 2B che inizierà a gennaio. Tutti si chiedono se Jenna e Garrett hanno ucciso davvero Alison (nella foto) ma la risposta sembra essere ancora lontana, quindi non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVLine.

Sembra che A abbia dato una mano alle ragazze sul finale,  così?

Si ma non si è ancora risolto il nodo su A: può essere che sia composto da Jenna e Garrett ma non è ancora detta l’ultima parola, ne vedrete delle belle nella prossima stagione!

Come ne usciranno le ragazze dalla pesante accusa di aver ucciso qualcuno?

Sarà difficile perchè i sospetti su di loro sono molto forti: inoltre verrà trovata l’arma del delitto e ci si interrogherà sul ruolo delle ragazze nel delitto.

Qualche anticipazione della nuova stagione?

Quando torneremo ci saranno alcune novità importanti che lasceranno di stucco i nostri spettatori. Per questo motivo abbiamo deciso di fare un salto avanti nel tempo e saltare alcuni momenti per mostrarne altri più importanti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.