Pretty Little Liars 2: L’identità di A sarà rivelata!

di Felice Catozzi 2

Entertainment Weekly ci ha letteralmente irradiato, come un faro notturno, con una notizia illuminante: presto sarà finalmente svelata l’identità segreta di A; la notizia in esclusiva arriva direttamente dai piani alti del canale ABC che trasmette la serie Pretty Little Liars, in cui sarà rivelata l’identità del/la piantagrane; l’avvenimento è stato programmato per il finale della prossima stagione, che andrà in onda il 19 marzo.

Non c’è bisogno di ricordare ai fan più accaniti che l’identità di A è il mistero centrale della serie fin dagli esordi nel giugno 2010; A ha minacciato di svelare i segreti delle quattro Pretty Little Liars Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson, per lo più tramite messaggi di testo, in quanto la loro amica Alison (Sasha Pieterse) è stata uccisa nella prima serie .

Il creatore e produttore esecutivo Marlene King racconta in esclusiva a EW:

Questo finale è un territorio vergine, nel senso che stiamo rispondendo ad alcune domande per così dire esistenziali; vogliamo offrire al pubblico un piatto molto ricco, forse difficile da digerire.

Silenzio assoluto per tutto il cast e la troupe, che hanno l’obbligo di tenere le bocche chiuse, ma l’eccitazione è alta e sarà difficile mantenere il segreto fino al penultimo giorno dell’inverno.

Inoltre, il finale di stagione vedrà una persona arrestata per l’omicidio di Alison (finalmente!), così come la morte di un personaggio amato… ma non preoccupatevi, non è una delle quattro ragazze.

 

Commenti (2)

  1. quando uscirà la seconda stagione qui in italia??????????????
    vorrei tanto saperlo ti prego inviami via e-mail la risposta ,please
    -F
    hihihihihihihihi per scherzare:)

    1. La seconda stagione di Pretty Little Liars andrà in onda dal 17 Gennaio su Mya (Mediaset Premium), per tutte le info in merito alla messa in onda italiana, puoi fare affidamento a Cinetivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>