Pretty Little Liars 1×03 To Kill a Mocking Girl riassunto, foto e video

Pretty Little Liars 1x03 AMai più vero il detto che recita “Il passato tornerà a perseguitarti prima poi”. Mentre tutti cercano di rendere omaggio alla memoria di Alison (Sasha Pieterse), i le quattro amiche si trovano ad affrontare questioni irrisolte. Aria (Lucy Hale) ha un incontro sconvolgente con l’ex amante di suo padre, Meredith. Emily (Shay Mitchell) è costretta a vedere Toby Cavanaugh sotto una nuova luce.

Spencer (Troian Bellisario) è avvolta nella spirale vendicativa di Melissa. Hanna (Ashley Benson) è disperata perchè non riesce più a destreggiarsi tra il suo ragazzo, Sean ed i sensi di colpa per un evento del passato. Nel frattempo, il detective Wilden sfrutta il suo nuovo legame a Hanna e Ashley (Laura Leighton) a suo vantaggio. Riuscirà ad ottenere le risposte che cerca intrufolandosi nella famiglia Marin?

Dopo il salto, i promo ufficiali e la gallery fotografica del terzo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo To Kill a Mocking Girl.



Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.