Preacher, Ian Colletti nel pilota del nuovo show AMC

Il giovane attore Ian Colletti (Rake) si è unito al pilot del nuovo dramma di AMC, Preacher, da Seth Rogen e Evan Goldberg: il progetto ruota intorno a Jesse Custer, un predicatore in conflitto in una piccola città del Texas che si fonde con una creatura che è sfuggita dal paradiso e sviluppa la capacità di influenzare chiunque a fare tutto quello che dice.

Fox All-Star Party - Arrivals

In Preacher, insieme alla sua ex-fidanzata, Tulip (Ruth Negga), e un vampiro irlandese di nome Cassidy, i tre si imbarcano in un viaggio per trovare letteralmente Dio: Ian Colletti interpreterà Eugene Root, alias lo sfigurato Arseface, il mostro della città che ha però uno sguardo dolce e una purezza nei confronti della vita; tuttavia, lui è turbato da qualcosa di terribile che ha fatto in passato, qualcosa che teme possa aver scagliato le ire di Dio contro di lui.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.