Preacher, AMC ordina adattamento tv dal Comic Book

AMC ha annunciato di aver ordinato un pilot per una serie basata sul popolare fumetto franchise Preacher: Sony Pictures Television e AMC Studios in co-produzione svilupperanno insieme a Sam Catlin (Breaking Bad), Seth Rogen e Evan Goldberg (Neighbors) che saranno produttori esecutivi dello show.

Preacher_AMC

L’episodio pilora di Preacher sarà prodotto nell’estate del 2015 per la serie considerazione nel 2016: il progetto si basa sull’omonima serie a fumetti degli anni ‘90 di Garth Ennis e Steve Dillon che ruota intorno al predicatore in conflitto Jesse Custer, in una piccola città del Texas, che si fonde con una creatura che è scappata dal paradiso e sviluppa la capacità di portare chiunque a fare qualsiasi cosa lui dica; così, insieme alla sua ex-fidanzata Tulip, e un vampiro irlandese di nome Cassidy, i tre si imbarcano in un viaggio per trovare letteralmente Dio.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.