Preacher 4, AMC rinnova lo show e sposta la produzione in Australia

di Antonio Ruggiero Commenta

Preacher, adattamento dell'omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo DC, è stata rinnovata da AMC per una quarta stagione

Il network americano AMC ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie televisiva Preacher per una quarta stagione, che ritornerà probabilmente alla fine del 2019 ed ha inoltre spostato la produzione in Australia.

Preacher 4, curiosità

Preacher, adattamento della serie a fumetti pubblicata da Vertigo DC e creata da Garth Ennis e Steve Dillon, racconta le vicende di Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che finisce per unirsi con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza ossessionata dalle armi da fuoco Tulip, interpretata da Ruth Negga e al suo migliore amico, un vampiro irlandese chiamato Cassidy ed interpretato da Joe Gilgun, Jesse intraprende un viaggio per riuscire letteralmente a ritrovare Dio, che si è nascosto da qualche parte sulla Terra. Lo show ha ottenuto dei buoni risultati a livello di indici d’ascolto, che hanno convinto AMC a non abbandonare la produzione dello show.

Alla fine della terza stagione di Preacher, il gruppo composto da Jesse, Tulip e Cassidy si stava preparando per raggiungere la Down Under ed ora che abbiamo la sicurezza che il network americano AMC non cancellerà lo show, siamo particolarmente impazienti di poter seguire questa tappa del loro viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>