Pre-quel di Supernatural mette discordia tra gli attori

di R. Staiano Commenta

un piccolo disguido ha creato un po' di tensione tra gli attori di Supernatural, che fortunatamente hanno risolto in amicizia.

Supernatural è stata una serie di lunga data, vantando all’attivo ben 15 stagioni, e successo che ha consacrato gli attori principali al grande pubblico. Infatti Jensen Ackles e Jared Padalecki devono l’ormai nota popolarità proprio a questa serie. In questi ultimi giorni però c’è stata un po’ di discordia tra i due a causa di una notizia che non ha affatto reso contento Padalecki. L’arrivo di una serie spinoff dal titolo “The Winchesters“.

Ed ecco infatti spuntare il 26 giugno, sul profilo twitter ufficiale di Jensen Ackles, la notizia che CW ha preso accordi per una serie pre-quel che raccontasse la storia dei fratelli Winchester di cui Mary interpretata da Samantha Smith. Notizia meravigliosa penseranno i fan, ma non è stato lo stesso per Padalecki. L’attore infatti ha avuto un botta e risposta anche con un altro utente twitter dove dicesse di essere rammaricato da tale notizia, come se si fosse sentito letteralmente escluso da questo progetto. Quando poi un utente ha scritto sotto “state scherzando vero?” lui ha confermato di esserne venuto a conoscenza solo tramite twitter e questo non gli era piaciuto per niente. In effetti sembra strano che Padalecki sia stato tenuto all’oscuro e qualcuno magari ha pensato che la notizia fosse pure falsa. Vi diciamo con sicurezza che è tutto vero, la serie sui giovani Mary e John Winchester sarà realtà grazie al canale CW e sappiamo che questa storia interessava molto sia Jensen Ackles che sua moglie Danneel. Non a caso dopo la fine delle riprese di Supernatural i due hanno fondato una propria casa di produzione la Chaos Machine Productions. La reazione alla risposta di Padalecki da parte di Jensens non è mancata, infatti l’attore ha subito espresso la sua stima verso il collega sottolineando quanto gli manchi suo fratello.

Com’è finita la questione? A quanto pare dopo queste polemiche sono arrivate parole di conforto per i fan di Supernatural, nulla si è rotto, anzi la fratellanza è stata rinnovata più forte di prima. Ackles ha rassicurato i fan dicendo “Ti voglio bene, Jared. Mi manca chiacchierare. Dimenticavo quanto tempo abbiamo passato chiacchierando su Face Time. E anche questo mi manca. So che sei impegnato… come me, ma sei pur sempre mio fratello. Mi manchi, amico“. Anche Eric Kripke, ideatore della serie, si è scusato con Padalecki dicendo che fosse assolutamente convinto che l’attore fosse a conoscenza del progetto, scusandosi con entrambi per aver creato questo piccolo disguido familiare rinnovando anche lui il profondo affetto fraterno che nutre per entrambi. Intanto anche Misha Collins, co-protagonista nei panni di Castiel ha lanciato la sua piccola irriverente frecciatina “Sembra che questa storia trarrebbe vantaggio da un angelo in trench che viaggia nel tempo. Così, per dire…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>