Powers, David Slade dirigerà i primi due episodi

Powers

David Slade dirigerà i primi due episodi di Powers, la serie TV basata sul graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La regia si baserà sulle sceneggiature di Charlie Huston. Slade e Huston saranno anche i produttori esecutivi per le prime due puntate.

Powers unisce gli elementi del fantasy sui supereroi, il crime noir e il procedurale, è ambientato in un mondo popolato da esseri umani con abilità sovraumane e che usano questi poteri solo per causare dolore e distruzione. Segue le vite di due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim, che devono proteggere gli umani e investigare sui casi legati ale persone con poteri sovrannaturali. Powers è prodotta da Sony Pictures TV, Circle of Confusion, Bendis, Oeming e Michael Dinner produrrà con Huston e Remi Aubuchon (Falling Skies).

Slade ha diretto parecchi episodi di Hannibal, Breaking Bad e il pilota di Awake.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.