Power 3, lo show rinnovato per una terza stagione

La serie televisiva Power, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, dopo la messa in onda della premiere della seconda stagione, che ha ottenuto degli indici d’ascolto particolarmente elevati è stata rinnovata per una terza stagione composta da 10 episodi.

Powers

La produzione della terza stagione di Power inizierà a settembre negli Steiner Studios di Brooklyn ed al fianco di Curtis “50 Cent” Jackson ritornerà come sceneggiatore e produttore anche Courtney Kemp Agboh per questa serie che è riuscita a classificarsi come show televisivo targato Starz con il più alto indice d’ascolto per una premiere; continueremo a rimanere sintonizzati ed a seguire le vicende di quest’appassionante saga.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.