Pose, arriva la serie FX di Ryan Murphy: annuncio del cast

Fx Network ha annunciato il più grande casting della storia in cui si cerca il più grande numero di attrici soprattutto trans gender: dopo aver cercato in lungo e in largo per i quattro punti cardinali del nostro globo, si è giunti alla conclusione che questo progetto seriale sia pronto per sbarcare in tv. Nel 2018 Pose (titolo della serie tv) arriverà in onda e potremo assistere allo show tutti insieme, con un cast davvero stellare.

Ricordiamo che Pose è ambientato negli anni ’80 ed esamina la giustapposizione di diversi segmenti di vita e di società a New York come l’ascesa dell’universo di lusso in cui Trump si affacciava, la scena sociale e letteraria del momento e il mondo della cultura che si iniziava ad espandere sempre più.

Murphy ha co-creato lo spettacolo con Brad Falchuk e Steven Canals, che oltre a collaborare sul fronte creativo serviranno anche come produttori esecutivi della serie. La serie sarà prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Vediano a noi: Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek e Tatiana Maslany. Nomi incredibili tutti in una sola serie, ma d’altronde solo Murphy è tra i pochi a poter vantare un cast di attori così bravi e acclamati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.