Pose, arriva la serie FX di Ryan Murphy: annuncio del cast

di Felice Catozzi Commenta

La prima stagione di Pose, la nuova serie tv creata da Ryan Murphy, vede protagoniste diverse attrici del mondo che interpretano i loro ruoli magistralmente

Fx Network ha annunciato il più grande casting della storia in cui si cerca il più grande numero di attrici soprattutto trans gender: dopo aver cercato in lungo e in largo per i quattro punti cardinali del nostro globo, si è giunti alla conclusione che questo progetto seriale sia pronto per sbarcare in tv. Nel 2018 Pose (titolo della serie tv) arriverà in onda e potremo assistere allo show tutti insieme, con un cast davvero stellare.

Ricordiamo che Pose è ambientato negli anni ’80 ed esamina la giustapposizione di diversi segmenti di vita e di società a New York come l’ascesa dell’universo di lusso in cui Trump si affacciava, la scena sociale e letteraria del momento e il mondo della cultura che si iniziava ad espandere sempre più.

Murphy ha co-creato lo spettacolo con Brad Falchuk e Steven Canals, che oltre a collaborare sul fronte creativo serviranno anche come produttori esecutivi della serie. La serie sarà prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Vediano a noi: Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek e Tatiana Maslany. Nomi incredibili tutti in una sola serie, ma d’altronde solo Murphy è tra i pochi a poter vantare un cast di attori così bravi e acclamati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>