Pose 2, FX rinnova lo show

Il network americano FX ha rinnovato per una seconda stagione Pose; ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals ed ambientata a New York City, la serie televisiva segue le vicende di un variegato gruppo di individui che appartiene a diverse sottoculture dell’universo LGBT e che vive l’ascesa economica dell’era Trump tra evoluzioni sociali e cambiamenti radicali.

Pose, curiosità

Pose, che è riuscita a battere un piccolo record introducendo nel cast fisso ben cinque attrici transgender, vede la partecipazione di Evan Peters, MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Billy Porter, Indya Moore, Ryan Jamaal Swain, James Van Der Beek e Kate Mara; ecco infine come l’amministratore delegato di FX, John Landgraf, ha commentato la notizia del rinnovo:

Ryan Murphy ha rivoluzionato ancora una volta la televisione con Pose, una storia incredibilmente avvincente di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia in un momento cruciale della nostra cultura. Come i critici televisivi hanno universalmente riconosciuto, non c’è assolutamente nulla che assomigli a Pose in televisione, eccellendo senza sforzo ad ogni livello creativo e guadagnando un posto nella storia della televisione per il suo contagioso spirito inclusivo. Siamo onorati di collaborare con i nostri produttori Ryan, Brad Falchuk, Steven Canals, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh, e l’incredibile cast e troupe, per proseguire questo viaggio pionieristico che è Pose.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.