Pose 2, anticipazioni e Patti LuPone guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del Paleyfest, Ryan Murphy ha annunciato l'entrata nel cast della seconda stagione di Pose di Patti LuPone come guest star e alcune anticipazioni sullo show

In occasione del PaleyFest, il creatore della serie televisiva Pose, Ryan Murphy ed il cast principale hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda installazione dello show, tra cui alcuni dettagli riguardanti la trama e l’annuncio di un’iconica guest star, ovvero la straordinaria Patti LuPone, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Pose 2, anticipazioni e ruolo di Patti LuPone

Il creatore di Pose, Ryan Murphy, non ha voluto fornire dettagli che riguardano il personaggio interpretato dalla leggendaria Patti LuPone, ma ha rivelato che la star Mj Rodriguez, che è un grande fan di Broadway, ha recitato diverse scene in compagnia dell’attrice, così come Billy Porter. Un’altra rivelazione interessante è stata fatta a proposito della trama, che prevede un salto temporale rispetto alla prima stagione, portando la serie televisiva dagli anni Ottanta direttamente agli anni Novanta. In particolare, il primo episodio è legato all’uscita del singolo di Madonna, Vogue, una scelta particolarmente appropriata data la tematica della serie televisiva.

Infine, Murphy ha annunciato che Mock, Porter e Our Lady J si cimenteranno con la regia di alcuni episodi della seconda stagione di Pose, le cui riprese inizieranno a breve con la messa in onda prevista per giugno. Non vediamo l’ora di rivivere le atmosfere incredibili di questa serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>