Poppy Montgomery e Katherine Miller in True Blue, Courtney Thorne-Smith in Two and a Half Men, Micha Collins fuori da Supernatural 6

di Diego Odello 1

Courtney Thorne Smith

Supernatural. Misha Collins potrebbe abbandonare la serie The CW, alla fine della quinta stagione dato che il suo contratto è in scadenza e la storyline di Castiel non è prevista per la sesta stagione. L’attore si dice comunque speranzoso.

Two and a Half Men. Courtney Thorne-Smith è entrata nel cast della sitcom con il ruolo potenzialmente ricorrente di Lindsay, la fidanzata di Alan (Jon Cryer). L’attrice momentaneamente apparirà in un solo episodio.

True Blue. Poppy Montgomery sarà il protagonista della nuova serie della ABC: l’attore di Senza traccia sarà uno dei detective che insieme ai suoi amici e colleghi indagherà sull’omicidio di uno del suo gruppo. Nel cast farà parte anche Katherine Miller, capitano della polizia che una volta era sposata con uno dei detective (presumibilmente quello interpretato da Marc Blucas).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>