Playboy Club, KSL in Utah si rifiuta di trasmetterla

The Playboy Club non è ancora andata in onda eppure c’è già una televisione che rifiuta di trasmetterla: KSL-TV, un’affiliata NBC di Salt Lake City (Utah) posseduta e controllata dai Mormoni, ha fatto sapere alla rete del pavone che non manderà in onda la nuova serie.

Il presidente KSL Willes Mark spiega:

Il marchio Playboy è conosciuto a livello internazionale. A tutti è chiaro ciò che rappresenta. Vogliamo che tutti sappiano che la posizione di KSL è completamente in contrasto con il marchio Playboy.

La NBC ha accettato la decisione e ha replicato:

Anche se siamo delusi dalla scelta di KSL, siamo fiduciosi che lo show riesca a trovare un’altra rete che la proponga a Salt Lake City.

Ricordiamo che The Playboy Club è già nel mirino del Parents Television Council, che ha criticato la richiesta fatta dalla produzione ai propri attori di firmare la clausola di nudità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.