PJ Byrne per Martin Lawrence, Erich Bergen in Joey Dakota, Kim Whtley in Bad Girls, Lara Jean Chrostecki in The Selection

PJ Byrne prenderà parte alla comedy CBS di e con Martin Lawrence che racconta la storia di un padre vedovo di due adolescenti che, dopo aver perso il suo lavoro nel settore dell’edilizia, decide di frequentare la scuola di polizia e diventare un poliziotto a quarantasei anni: l’attore sarà il capitano Kip, che ama lasciarsi coinvolgere da tutto ciò che accade nella stazione di polizia rendendo difficile la vita dei suoi colleghi ufficiali.

Erich Bergen e Brooklyn Sudano sono stati scritturati per Joey Dakota, la serie THE CW che verte su May (Amber Stevens), una documentarista che viaggia indietro nel tempo e che si innamora del soggetto del suo film, Joey Dakota (Craig Horner), una rockstar che morirà prematuramente nel 1990: gli attori saranno rispettivamente Paul e Holly.

Kym Whitley sarà guest star potenzialmente ricorrente in Bad Girls e in Animal Kingdom. Lara Jean Chrostecki reciterà in The Selection, l’attrice sarà Lucy, la governante di America.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.