Pitch 2, Disney’s 20th TV potrebbe produrre il revival dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Disney’s 20th TV avrebbe in programma la produzione di una seconda stagione di Pitch, serie televisiva dedicata al baseball e cancellata da Fox nel 2017

Pitch, serie televisiva dedicata al mondo del baseball e cancellata dal network americano Fox dopo una sola stagione nel 2017, potrebbe ritornare in onda grazie a Disney’s 20th TV, ma parliamo meglio di questa eventualità subito dopo il salto.

Pitch 2, il ritorno dello show grazie a Disney’s 20th TV

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la produzione della seconda stagione di Pitch sia fortemente voluta da Disney’s 20th TV per assicurarsi di non perdere il contratto di collaborazione con Dan Fogelman, creatore dello show e già autore di This Is Us, che così facendo continuerebbe quindi a creare progetti per il famoso studio di produzione.

Pitch, che ha come protagonista Kylie Bunbury nei panni della prima lanciatrice donna nella Major League Baseball, ha ottenuto ottimi risultati sia a livello di ascolti che di critica, ma non sono stati sufficienti a convincere Fox a rinnovare la serie per una seconda stagione, che tuttora ha lasciato alcune trame in sospeso. Speriamo quindi di ricevere presto notizie in merito ad un possibile ritorno dello show, per poter scoprire come si evolverà la vicenda legata all’infortunio di Ginny e che cosa accadrà tra quest’ultima e Lawson, che proprio nel finale della prima stagione stavano quasi per baciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>