Pirlo The Wizard la miniserie web presenta l’ultimo episodio

Pirlo video

Pirlo The Wizard ha allietato a partire da maggio fan e curiosi. La miniserie web ora arriva all’ultimo episodio che è stato lanciato dal marchio Jeep, in occasione della partenza degli Azzurri per i Mondiali di calcio in Brasile. Il calciatore Andrea Pirlo, tra i più bravi e amati in Italia è ambassador del brand e con il marchio ha in comune la passione, la determinazione e la capacità di superare i limiti.

Nella puntata on air da pochissimo, in primo piano c’è sempre lui, Andrea Pirlo, che negli ultimi mesi suo malgrado è finito nell’occhio del ciclone anche per vicende personali. A far ricordare del suo personaggio mediatico comunque, sono soprattutto le “magie” sul campo e nei vari video il talento, la tecnica e l’esercizio si notano tutti. A ideare il progetto Indipendent Ideas, a lanciarlo il brand Jeep che è un “campione” come Pirlo e in quanto alla capacità di superare i propri limiti se ne intende. Il calciatore è legato del marchio, mentre la Juventus, con la quale la miniserie ha permesso di consolidare la partnership, è la squadra nella quale gioca. Vengono celebrate tutta una serie di avvenimenti importanti degli ultimi tempi e così Pirlo The Wizard, mostra momenti cruciali come la vittoria dello scudetto, il ritiro della Nazionale o anche il suo stesso compleanno.

Per quanto riguarda l’ultimo, l’hashtag è #tantavogliadibrasil, la location invece è Vinovo. Nei frame Pirlo tira una punizione che supera gli spalti e finisce nel baule di una Jeep Wrangler parcheggiata. Parte dunque l’autoradio che trasmette una samba. A questo punto Pirlo si toglie la maglia e ne spunta sotto una fiorata. Indossati gli occhiali da sole, sale su un’auto con una targa brasiliana. Come lui anche Jeep ha tanto da raccontare, soprattutto i suoi recenti successi. Ha raggiunto, infatti, il primato assoluto di oltre 730 mila unità vendute nel mondo per il secondo anno consecutivo e registrando un trend di crescita ininterrotto da quattro anni sia a livello globale che americano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.