Pilot: USA Network ordina Poltical Animals, Fox El Jefe e comedy di Mindy Kaling

di Diego Odello 1

USA Network ha ordinato Political Animals, una miniserie di sei ore di Greg Berlanti, che si concentrerà su Elaine Barrish, una ex First Lady divorziata, attuale Segretario di Stato Americano, che lotta per mantenere unita la sua famiglia e contemporaneamente deve fare i conti con la crisi del Dipartimento di Stato. La donna troverà una improbabile alleata in Susan Berg, una famosa giornalista che ha trascorso la sua carriera a cercare di affondare Elaine. Berlanti ha scritto il pilot e lo dirigerà e sarà pure produttore esecutivo insieme a Laurence Mark.

Fox ha ufficialmente ordinato il pilot di una comedy ancora senza nome di Mindy Kaling, nella quale l’attrice vestirà i panni di una giovane dottoressa ostetrica/ginecologa che cerca di far funzionare la sua vita personale e quella professionale. Il suo personaggio sarà simile a Bridget Jones. Qualora la rete dovesse acquistare la serie l’attrice dovrebbe abbandonare The Office. Fox ha anche dato l’ok per El Jefe (The Boss), la comedy di Moses Port e David Guarascio, che racconta la storia di un ricco trentenne che viene cacciato da casa dal padre e dalla matrigna e si trasferisce a vivere con la famiglia della donna delle pulizie, perché non ha altro posto dove andare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>