Pilot: The CW ordina Shelter, The Selection e Joey Dakota

The CW ha ordinato alter tre pilot, Shelter, The Selection e Joey Dakota, oltre a quelli precedentemente annunciate, Arrow, The Carrie Diaries, Beauty and the Beast e First Cut. Conosciamoli meglio:

Shelter è un drammatico ambientato in uno storico resort del New England, dove il nuovo staff e i veterani accolgono gli ospiti, creano amicizie, rivalità e storie d’amore. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Bryan Burk e Mark Schwahn (che firma anche la sceneggiatura).

The Selection è un drammatico tratto dalla serie di libri di Kiera Cass e racconta una storia d’amore ambientata 300 anni nel futuro, e si concentra su una giovane e povera donna che viene scelta per estrazione a sorte per partecipare ad un concorso per diventare la nuova regina di una nazione dilaniata dalla guerra e ormai giunta ad un bivio. I produttori esecutivi sono Elizabeth Craft e Sarah Fain.

Joey Dakota è un drammatico basato sul format israeliano Danny Hollywood e racconta la storia di una regista di documentari che viaggia indietro nel tempo fino al 1990, dove incontra e si innamora del soggetto del suo film, una rockstar. Quando torna nella sua epoca, però, scopre che deve ritornare nel passato per ricongiungersi con il suo amore e impedirne la morte prematura. I produttori esecutivi sono Mark Harmon, Kim Tannenbaum, Eric Tannenabum e Martha Haight. La sceneggiatura è scritta da Bert Reale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.