Pilot: ABC ordina Gotham, Penoza, Zero Hour, Devious Maids e American Judy

di Diego Odello 1

ABC ha ordinato i pilot di cinque nuove serie, quattro drama, Gotham, Penoza, Zero Hour e Devious Maids, e una comedy American Judy. Scopriamo insieme di cosa si tratta:

Devious Maids, firmato da Marc Cherry, ispirato vagamente alla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Nieghborhood, racconta la storia di quattro ambiziose governanti che lavorano per i ricchi e famosi di Beverly Hills.

Gotham, di Michael Green, è un procedurale fantastico, incentrato su una poliziotta che scopre che esiste un mondo magico a New York City.

Penoza, firmato e prodotto da Melissa Rosenberg, segue la storia di una vedova di un boss che assume il ruolo del marito nell’organizzazione per proteggere la sua famiglia.

Zero Hour, di Paul Scheuring, racconta la storia di un giornalista di una rivista di scettici che si trova in mezzo ad un bizzarro complotto.

American Judy, comedy di Judy Greer, scritta da Deborah Kaplan e Harry Elfont, racconta la storia di una donna cosmopolita che sposandosi si trasforma in un pesce fuor d’acqua, perché si trasferisce in periferia dove deve destreggiarsi con i figliastri, la suocera e l’ex moglie di suo marito che tra l’altro è anche lo sceriffo della città.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>