Peter Jacobson in Ray Donovan, Zack Cregger per Jimmy Fallon, Lucy Lawless in Top of the Lake

di Diego Odello Commenta

Peter Jacobson, non appena avrà finito di girare Dr. House, inizierà la sua avventura in Ray Donovan, il drama Showtime con Liev Schreiber: l’attore ha infatti firmato un contratto per interpretare Lee Drexler, un assillante, sboccato traffichino che si rivolge a Ray quando lui o uno dei suoi clienti hanno dei problemi da risolvere in fretta.

Zach Cregger è entrato a far parte della comedy senza titolo NBC di Jimmy Fallon, incentrata su tre ragazzi intorno alla trentina che si impegnano a crescere dei figli nonostante siano dovuti crescere da soli: l’attore sarà uno dei protagonisti, un tranquillo programmatore che sta facendo del suo meglio per bilanciare il suo grande lavoro con i due figli e il matrimonio.

Lucy Lawless reciterà in Top of the Lake, la miniserie in sette parti BBC che in America verrà trasmessa da Sundance Channel. La fiction, interpretata da Elisabeth Moss e Holly Hunter, sarà scritta e diretta da Jane Campion, girata in Nuova Zelanda, e racconterà le avventure di una detective (Moss) alla ricerca di una bambina dodicenne rimasta incinta, che potrebbe essere la figlia di un signore della droga locale (Peter Mullan).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>